FAVA BIBITE – L’AZIENDA

Circondata dal verde parco naturale della Brughiera, Fava Bibite è presente nel settore imbottigliamento soft drinks con un’esperienza di oltre cinquant’anni, un cammino di successo, arricchito dalla direzione familiare che ha sempre creduto nella ricerca della qualità: dalla scelta degli ingredienti migliori, agli accurati controlli di laboratorio dal ricevimento della materia prima a livello chimico, fisico ed organolettico, che proseguono in tutte le successive fasi di preparazione sino all’ottenimento del prodotto finito.

FFAVABIBITE13

Lifestyles

sedealto

PRODUZIONE

Oggi Fava Bibite è una moderna azienda con una superficie coperta di 9.000 mq su un’area di 20.000, in grado di eseguire imbottigliamenti per vetro, plastica e alluminio in formati da 10 cl. a 200 cl., ad elevate cadenze produttive. Utilizzando impianti d’imbottigliamento altamente sofisticati per efficienza, affidabilità ed automazione, è quindi possibile realizzare qualsiasi tipo di riempimento a caldo, a freddo, gassato e non gassato, alcolico e non. Tutte le fasi produttive sono costantemente monitorate da efficienti e moderni sistemi informatici che permettono le più avanzate gestioni di rintracciabilità.

Guarda una gallery dell’azienda

CONTROLLO QUALITA’

Per Fava Bibite il termine ‘Qualità’ non è un concetto teorico, ma il risultato di precise scelte strutturali e produttive per un miglioramento continuo. Oltre ai severi controlli qualitativi e di gestione richiesti da numerose Società multinazionali leader nel settore bevande, si affiancano gli standard di certificazioni volontarie adottate da Fava Bibite non solo per accrescere il riconoscimento da parte del mercato, ma per certificare il proprio valore e capacità.

POLICY AMBIENTALE

Non solo perché circondata dal verde parco naturale della Brughiera, ma consapevole che la natura ha bisogno di attenzioni concrete Fava Bibite risponde delle proprie scelte anche in campo ambientale, impegnandosi in sviluppi ecosostenibili e tutela ambientale. Tutti i processi di produzione derivanti dalle principali attività svolte hanno preso in considerazione i possibili impatti ambientali, ed il proprio sviluppo tecnologico è sostenibile ed assicura il rispetto della propria politica ambientale, le modalità e le responsabilità necessarie per una corretta ed efficiente gestione, oltre alle numerose normative nazionali, regionali e comunali cogenti in materia ambientale ed in riferimento ai codici di buona pratica aziendale.

Parco Brughiera.it
Visit Us On FacebookVisit Us On Instagram